Chi Siamo

PicsArt_1468600300861

Donne Difettose è nato dall’incontro di tre donne, ognuna immersa nel proprio universo parallelo, che un giorno si sono trovate e hanno capito di non essere più sole.

Sentirsi  incompresi è uno stato mentale piuttosto diffuso, e sentirsi superiori anche. Ecco, non è il nostro casa. Non siamo  né meglio né peggio di tutte le altre donne, non ci sentiamo nemmeno più intelligenti, e siamo consapevoli del fatto che la nostra sia solo una visione soggettiva – e anche piuttosto discutibile.

Ci definiamo difettose perché questo aggettivo rappresenta più degli altri il nostro non essere confinate negli stereotipi femminili e, ne siamo convinte, in realtà tutte le donne uscirebbero da tali stereotipi ma a volte non hanno i mezzi per farlo o magari vengono solo sottovalutate.

Il femminismo, il girl power, la politica, non ci interessano in queste vesti. Nel nostro sito daremo spazio alla nostra visione dall’altro lato del ponte, dove si ribaltano le abitudini, i modi di pensare e di comportarsi, che le nostre generazioni hanno imparato dalle proprio madri , nonne e bisnonne, (sia pace alle anime di chi non c’è più, e inorridirebbe a non vederci rifare il letto quando ci alziamo la mattina).

Le nostre Bio