Carissime Difettose,
oggi lanciamo una call per ampliare la rubrica delle Ricette del Cornuto, aperta a tutte voi – per chi non sapesse di cosa stiamo parlando consigliamo di dare un’occhiata a questo link.
Le ricette selezionate – sia in base alla preparazione che all’umorismo nel descriverle – verranno pubblicate in un vero e proprio libro.
Le regole per l’invio sono le seguenti:
- Scrivete una ricetta che impieghi un tempo di realizzazione velocissimo, massimo cinque minuti – dieci compresa la cottura – ma che sembri preparata in ore di acrobazie culinarie – come esempio leggete una delle nostre ricette qui.
- Non c’è limite per l’invio delle ricette, potete mandarne una o dieci, che siano antipasti, primi, secondi, dolci, o quello che più vi ispira.
- La lunghezza della ricetta deve essere compresa tra le 1000 e le 2000 battute, spazi inclusi.
- Il termine per l’invio delle ricette è il 20 dicembre 2019.
- Inviate il tutto a donnedifettose@gmail.com. Oggetto: “Le ricette del cornuto 2019“. Nel corpo della mail indicate i vostri dati anagrafici. Allegate la ricetta in un file word con il suo titolo ma senza il vostro nome – esamineremo il tutto in forma anonima e poi in base alle votazioni vi contatteremo.
I risultati saranno comunicati la seconda settimana di gennaio 2020.
Che cosa aspettate, andate a scriverle! E se non ve ne viene in mente nessuna, chiedete ad amici e parenti, anche se questo non vuol dire che loro abbiamo i mariti cornuti e voi noi, o viceversa – mettete le mani avanti, non si sa mai.
IMPORTANTE! Ricordate che le ricette devono essere dei micro racconti umoristici e non solo una lista di ingredienti e con la loro preparazione. E, inoltre, non si deve capire che la ricetta è stata veloce, quindi niente piatti scontati – come, ad esempio, un’insalata mista.
Un pensiero riguardo “Parte la nostra call per “Le ricette del cornuto”!”