Carissime,
ci scusiamo innanzitutto per la nostra latitanza, ma siamo sicure che capirete. Non sempre si ha tempo anche – e soprattutto – se si sta a casa.
Vogliamo aggiornarvi riguardo al numero 1 di Donne Difettose – la rivista.
Abbiamo ricevuto molti racconti ma non abbiamo dato la conferma di ricezione. Se l’indirizzo a cui l’avete mandati è donnedifettose@gmail.com sono arrivati e li leggeremo.
Non sappiamo dirvi quando uscirà questo numero, perché doveva essere pubblicato in concomitanza al Marea Noir festival di giugno – il quale, ovviamente, è stato rimandato. Quindi se nel frattempo li volete mandare ad altre riviste fatelo pure, vi chiediamo soltanto di comunicarci in caso venissero pubblicati, in modo da escludervi dalla call.
A tal proposito, vogliamo aprire un ulteriore periodo per l’invio dei racconti, dato appunto il ritardo nella pubblicazione, e per dare la possibilità a chi non ha fatto in tempo a mandarci il proprio lavoro.
Qui le regole per l’invio, con scadenza prorogata al 24 maggio.
Vi ringraziamo davvero di cuore per averci dedicato del tempo nella stesura dei vostri testi, sappiate che il numero si farà, la variabile è soltanto la data di uscita.
Continuate a seguirci, torneremo presto con più energie di prima.
Un abbraccio a tutte voi.
Grazie.
Alice, Beatrice, Elena